Contest

Agli autori presenti nell’Archivio FMF quest'anno è riservato il contest che assegna il Premio Mila al progetto fotografico con il maggior numero di preferenze ottenute nel corso dell’anno.

Per essere abilitati alla votazione è necessario registrarsi sul sito dell’Archivio FMF in qualità di autore o di votante. Dal 1° febbraio al 30 novembre è, dunque, possibile esprime l’apprezzamento per i progetti contenuti nell’archivio mediante l’assegnazione di un solo voto per progetto. Nella sezione “classifica” del sito sono elencati, in tempo reale e in ordine decrescente, i 20 progetti con il numero più alto di preferenze.

Alla scadenza la classifica è congelata e i progetti che risultano ai primi 5 posti saranno giudicati dalla commissione interna che insindacabilmente proclamerà il vincitore del Premio Mila. Se nella classifica sono presenti più progetti dello stesso autore, sarà preso in considerazione solo quello con il più alto numero di preferenze. L'autore sarà premiato a gennaio dell’anno successivo con una targa celebrativa e una mostra della durata di un mese ospitata all’interno dello Spazio FMF che a discrezione e sempre insindacabilmente della commissione esaminatrice potrà essere condivisa con i più meritevoli tra i primi cinque classificati.

La scadenza delle votazioni è fissata alle ore 17 del 22 dicembre

Per trasparenza e correttezza segnaliamo che il sistema è settato in modo da poter esprimere una sola preferenza per progetto, dallo stesso indirizzo mail e dallo stesso indirizzo IP.