Maurizio Lubrano Lavadera

Napoli (NA), 1981


Amante dell’arte, della vita di strada e dei colori, scopre presto di poter racchiudere tutto questo in una sola arte: la fotografia.
Fotografo autodidatta, inizio questo viaggio affascinante ed avventuroso nella fotografia attraverso un percorso di ricerca e di studio che, affronta dapprima con curiosità, iscrivendosi a siti di fotografia e studiando sul web poi, seguendo tecniche e suggerimenti forniti da libri e riviste di settore per poi seguire corsi di approfondimento.
La sua è una fotografia semplice ma attenta ai particolari.
La cura per la prospettiva, la capacita di giocare con luci ed ombre, sono elementi che Maurizio affina durante i suoi molteplici viaggi in giro per il mondo.
Il viaggio rappresenta una grande passione che lo conduce con curiosità a voler scoprire e comprendere lo stile di vita, la storia e la cultura di altri popoli.
Amante della tecnica del light painting e di quella dello street photography , in ogni suo scatto, con un tocco di estro e creatività riesce a cogliere la bellezza della vita di strada e a dare vita alle proprie visioni.


Non disponibile